The Rock: “Avengers: Infinity War kicked my a**”
Due settimane prima del debutto di Avengers: Infinity War , l’ultimo film di Dwayne “The Rock” Johnson Rampage è arrivato nelle sale. Originariamente sarebbe dovuto uscire il 20 aprile ma, dopo lo spostamento del film Marvel ad una settimana prima, la Warner ha fissato come data quella del 13 aprile scorso per evitare una concorrenza troppo dura.
Nonostante tutto, The Rock ha cercato (invano) di competere con quel colosso che si è poi rivelato Avengers: Infinity War e, alla fine, non ha potuto fare altro che accettare la detronizzazione al botteghino su scala globale. Questo è quanto detto da The Rock stesso in un recente tweet:
My man JK!
Yeah f*ck those superhero guys, it’s all about me and my best friend George. (but between us, since I know no one will read this thread, Avengers just completed kicked my ass all over the globe to dethrone Rampage as the #1 movie in the world) 😂🤙🏾 https://t.co/ZmcorajqYT— Dwayne Johnson (@TheRock) April 30, 2018
Pur essendo stato detronizzato, The Rock riesce ancora ad esprimere un certo amore per i più potenti eroi della Terra. Precedentemente ha persino scherzato con l’attore dei Guardiani della Galassia, Chris Pratt, riguardo ad un potenziale film in squadra con lui.
E voi? Avete visto Rampage o comunque pensate di andarlo a vedere? E cosa ne pensate di questo spirito giocoso di Dwayne “The Rock” Johnson? Ditecelo nei commenti qui di seguito e continuate a seguirci per avere sempre nuovi aggiornamenti!
La pellicola è basata sull’omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games. Dalla sinossi ufficiale:
Il primatologo Davis Okoye ha un profondo legame con George, un intelligente gorilla albino, accudito sin dalla nascita. A causa di un esperimento genetico, George diventa un animale feroce di dimensioni mastodontiche, fuori da ogni controllo. La situazione peggiora quando si scopre che anche altri animali, un lupo chiamato Ralph e un coccodrillo chiamato Lizzie, hanno subito la stessa alterazione. Mentre queste creature furiose gettano scompiglio in tutto il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Okoye, con l’aiuto della genetista Kate Caldwell, deve trovare un antidoto per il virus per salvare George e fermare Ralph e Lizzie.
Nel cast oltre a Johnson anche Breanne Hill (San Andreas), Naomie Harris (Moonlight), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen), Joe Manganiello (Magic Mike).