The Rock – Primo poster ufficiale per il suo film : Rampage

Dwayne “The Rock” Johnson ha rivelato il primo poster ufficiale per il suo prossimo blockbuster, Rampage, basato sul classico videogioco mantenendo così, stesso nome.

Il poster, mostra il protagonista di Johnson, Davis Mokoye, pronto e forte per l’ azione con il suo “migliore amico” George, un raro gigantesco gorilla albino Silverback. Vediamo sia Davis che George essere in mezzo a delle macerie in città.

 

Insieme all’ uscita di questo primo poster ufficiale, Johnson ha anche annunciato che il primo trailer per Rampage sarà rilasciato domani alle 17.00 orario est USA.

Il trailer darà al pubblico una prima occhiata a ciò che Johnson ha da offrire con questo nuovo film . Proprio come alcuni dei suoi altri progetti cinematografici, Johnson ha dimostrato molta passione nello svolgere il ruolo di Davis. Speriamo che questa sua passione non deluda i fans che conoscono bene il videogame!

Johnson spiega la trama:

Sono a capo di un’unità anti-bracconaggio in Ruanda. Il mio migliore amico è George, un raro gorilla albino. Delle persone davvero cattive infettano George, un alligatore e un lupo con un siero. Tutti e tre gli esemplari crescono in un modo che non ha precedenti. Le loro dimensioni, la velocità, l’agilità e la tendenza a compiere aggressioni violente sono sopra la media. Danno il via a una furia mortale e vogliono distruggere il mondo. George non è felice. Io non sono felice. Quando piaci agli animali ti leccano. Quando non piaci ti uccidono. Darò la caccia alle persone cattive che hanno fatto questo al mio migliore amico e quando le troverò, non le leccherò!“.

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: