The Sandman: ecco il trailer dell’horror prodotto da Stan Lee
Stan Lee non è solo il demiurgo che si nasconde dietro alle trame ed alcuni personaggi del Marvel Universe, infatti negli anni lo abbiamo visto comparire in un mucchio di cammeo all’interno dei film Marvel, sia Fox, che Sony, che Marvel Studios.
L’identità di questa celebre eminenza del mondo fumettistico si è arricchita come produttore cinematografico, ma fino a questo momento è stato solo relegato alle produzioni Marvel. Beh da oggi non è più così. Stan Lee ha infatti prodotto un particolare horror che verrà presentato il prossimo 14 ottobre dall’emittente Sy-Fy, chiamato The Sandman.
Potete vedere il trailer di questo film qui sotto:
Qui sotto il poster ufficiale:
The Sandman è scritto e diretto da Peter Sullivan e vede la piccola Madison di otto anni (Shae Smolik) andare a vivere con la zia Claire (Haylie Duff), un’artista problematica che abita in una città vicina. Non molto dopo la donna capisce che la ragazzina ha poteri straordinari, tra cui la capacità di far manifestare un’entità soprannaturale chiamata The Sandman. Claire inizia presto a sospettare che il Sandman potrebbe essere responsabile non solo della morte del padre di Madison, ma anche di molte altre vittime in tutto il Paese. Intanto un’agenzia governativa clandestina si avvicina alla bambina, Claire e Madison dovranno trovare insieme un modo per fermare l’uomo dei sogni prima che raggiunga la sua prossima vittima.
Nel cast Tobin Bell (the SAW films), Shaun Sipos (The Vampire Diaries, Texas Chainsaw 3D, Final Destination 2), Amanda Wyss (A Nightmare on Elm Street) e Ricco Ross (Aliens), oltre a Haylie Duff (Napoleon Dynamite, Material Girls).