The Silence: ecco il trailer del horror post-apocalittico con Kiernan Shipka!

A Quiet Place incontra Bird Box nel nuovo trailer di The Silence, film che arriverà in anteprima su Netflix a partire dal 10 aprile (fonte EW).

Diretto da John Leonetti (Annabelle) e interpretato da Kiernan Shipka (The Chilling Adventures of Sabrina), il film è ambientato in un mondo attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l’udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.

The Silence vede nel resto del cast anche Stanley Tucci, Miranda Otto, John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf. Il film è basato sul libro del 2015 con lo stesso nome dello scrittore britannico Tim Lebbon.

Qui sotto potete vedere il trailer in lingua originale:

E qui sotto in italiano:

Ed infine qui sotto potete dare un’occhiata al poster promozionale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: