The Space Pass: un’abbonamento per vedere tutti i film che si vuole quando si vuole!

Uno dei problemi principali che da sempre attanaglia gli appassionati di cinema non è tanto la enorme mole di haters e finti recensori, ma il prezzo del biglietto di uno spettacolo, che negli anni è andato lievitando sempre di più, toccando vette di prezzo che non sono esattamente inaccessibili, ma sono comunque troppo alte per permetterci di vedere tutti i film che in un mese ci interessa vedere.

In Italia è stato sperimentato il Cinema2Days, un breve periodo in cui il biglietto del cinema facente parte del circuito iscritto costava davvero pochissimo, ed anche se la cosa in effetti prese piede e riscosse successo, forse non era abbastanza.

Non tutti hanno accrediti stampa o vengono invitati alle proiezioni speciali, quindi come fare se non avete l’opportunità di vedere tutti i film che desiderate al mese? Qualcuno direbbe che l’alternativa potrebbe essere Netflix, servizio di streaming che certamente ha dimostrato la propria alta qualità, ma il vero appassionato vuol godersi il film nel tempio del cinema, la sala cinematografica, quindi come fare?

Bene, da oggi la catena The Space Cinema ha presentato il The Space Pass, ovvero uno speciale tipo di abbonamento che consente la fruizione dei vari spettacoli che il cinema presenta in ogni occasione possibile immaginabile, ogni giorno, a tutti gli orari, per tutto l’anno, pagando la modica cifra di 15,90 euro al mese. I prodotti che saranno visibili con questo abbonamento includono, oltre alla fruizione classica dei vari film, anche film 3D e i vari extra come documentari, concerti ed eventi speciali. Questo tipo di offerta ricalca una cosa che già esiste in paesi come gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Francia, la Germania, l’Olanda ed il Belgio, ma il The Space è l’unica catena italiana che propone questa particolare formula.

Come fare per attivare il servizio? Semplice! Basta recarsi sul sito del The Space Cinema (www.thespacecinema.it), iscriversi ed andare sulla pagina informativa del The Space Pass, dove potrete scegliere due tipi di offerte:

  • Offerta Annuale: 2 mesi gratis se attivi entro il 31 agosto 2018 – 159€
  • Offerta Mensile: 2 mesi gratis se attivi entro il 31 agosto 2018 – 13,25€ (prime 3 rate anticipate)

Quindi che aspettate? Noi faremo sicuramente questo abbonamento, e voi? Diteci se lo farete e che cosa ne pensate!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: