The Suicide Squad: Benicio del Toro come possibile villain?

James Gunn continua a lavorare sul quello che dovrebbe essere il sequel di Suicide Squad che però al tempo stesso non è un sequel. Con l’assunzione di questo folle regita, la Warner/DC ha fatto probabilmente uno dei migliori acquisti di sempre, dato che Gunn ci va a nozze con questo tipo di personaggi e non rischia di cadere in quell’ipocrisia che caratterizza il film di David Ayer del 2016, e quindi ci sta che voglia rimischiare un po’ le carte in tavola.

Il cast sta subendo un cambiamento piuttosto radicale, con confermato solamente il ritorno di Margot Robbie come Harley Quinn (che rivedremo in Birds of Prey), di Jay Courtney come Capitan Boomerang e di Viola Davis come Amanda Waller. Per il resto, sembra che vedremo diverse facce nuove, dato che si sta parlando dell’ingresso nel cast di Michael Rooker Dave Bautista, due fedelissimi pupilli del regista che già abbiamo conosciuto con i due Guardiani della Galassia ed altre opere del film maker statunitense.

Quest’oggi giunge una news riguardante il cast piuttosto interessante. Stando quanto riporta Geeks WorldWide la Warner Bros. e Gunn stanno tenendo d’occhio un grandissimo attore per interpretare il villain della pellicola: Benicio del Toro. Attore noto per grandissimi film, come il recentissimo Sicario di Denis Villeneuve, e che ha già lavorato con Gunn per Guardiani della Galassia, nel quale interpreta Taneleer Tivan / Il Collezionista (apparso anche in altri capitoli del MCU). Al momento non si sa nulla riguardo il personaggio che dovrebbe interpretare, se non debba chiamarsi The Mayor (Il Sindaco in italiano) e che sia un irascibile guerriero che vive per la guerra. Interessante.

Esperti dei fumetti, mi rivolgo a voi: di quale personaggio potrebbe trattarsi?


The Suicide Squad uscirà nelle sale statunitensi il 6 agosto 2021, scritto e diretto da James Gunn, basato sui fumetti di John Ostrander, e con Michael De Luca, Peter Safran, Deborah e Zack Snyder come produttori.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratchatcher), John Cena e Idris Elba.