The Suicide Squad: Idris Elba arriva sul set di Panama

James Gunn è attualmente nel bel mezzo delle riprese del suo primo progetto per il DC Extended Universe, The Suicide Squad.

Il regista ha recentemente rivelato che il film aveva quasi terminato le riprese, ma che c’era ancora un altro posto dove andare. La maggior parte del film è stato girato ad Atlanta, in Georgia, ma la produzione avrebbe dovuto trasferirsi a Panama questa settimana. Secondo un recente post su Instagram di Idris Elba, che è uno dei tanti grandi nomi che appaiono nel film, sono ufficialmente arrivati ​​in America Centrale.

Panama Selfie. La storia qui è interessante, è come un incrocio tra la Giamaica e Cuba con uno skyline di Miami. Il cappello e la barba venduti separatamente. #Suicidesquad”, ha scritto Elba.

In realtà le riprese parrebbero essere partite già da qualche giorno, come ha dimostrato la presenza di John Cena, altro grande nome del cast, nella città.

https://www.instagram.com/p/B8M6rJBBGHa/?utm_source=ig_embed

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede nel cast David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: