The Suicide Squad: Idris Elba non interpreterà Deadshot?

Anche se il prossimo capitolo della saga di Suicide Squad si muoverà a tutto vapore con l’aggiunta di Idris Elba alla squadra, il film andrà avanti senza uno dei suoi personaggi principali, stando a quanto detto da Variety.

Anche se in precedenza è stato riportato che Elba avrebbe sostituito Will Smith come Deadshot nel nuovo film, fonti vicine al film adesso dicono a Variety che tutte le parti coinvolte nella pellicola, incluso il regista James Gunn, hanno deciso di passare sopra al personaggio di Deadshot, quindi l’affascinante Idris Elba interpreterà un nuovo personaggio in The Suicide Squad.

Purtroppo la Warner Bros. non ha rilasciato alcun commento circa la decisione, quindi attendiamo nel dare conferma.

Non si sa quale personaggio potrebbe interpretare Elba, ma dopo aver preso le ultime settimane per riflettere, tutti hanno pensato che fosse la mossa giusta. La squadra inoltre non voleva mancare di rispetto a Smith, che ha contribuito a dare vita a questo personaggio per la prima volta, sostituendolo con Elba.

Mentre molti credono che le possibilità siano ancora ridotte per un futuro ritorno, la decisione di tenere la porta aperta a Smith è intelligente, così gli verrà permesso di tornare nei film futuri, dal momento che la sua ragione originaria di dipartita era legata alla fitta agenda d’impegni, non al rifiuto di partecipare o a divergenze creative.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: