The Suicide Squad: Jai Courtney pronto a tornare come Capitan Boomerang

Jai Courtney è pronto a tornare come Capitan Boomerang nell’imminente soft-reboot di Suicide Squad diretto e scritto da James Gunn.

Le notizie sono arrivate per gentile concessione di Business Insider (via HH). Il blog avrebbe infatti parlato con Jai Courtney per il suo prossimo film, Storm Bay. Durante la conversazione, le conversazioni si sono spostate sull’imminente soft-reboot di James Gunn, e a proposito della pellicola Jai Courtney ha confermato che tornerà davvero nel ruolo del Capitan Boomerang.

Jai Courtney ha confermato:

“Ci stiamo preparando a girare tra qualche mese. Non c’è molto altro che posso rivelare ma sì, vedrete sicuramente Boomerang.”

L’affermazione non lascia molto spazio all’immaginazione. Sebbene i dettagli sul casting di Suicide Squad non siano ancora del tutto chiari, recenti rapporti hanno lasciato intendere che alcuni personaggi del film di David Ayer del 2016 torneranno, anche se potremmo vedere alcuni volti nuovi.

Oltre a Jai ​​Courtney, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn è fortemente segnalata come di ritorno, e anche Deadshot tornerà, ma purtroppo non più interpretato da Will Smith, bensì da Idris Elba.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: