The Suicide Squad: James Gunn al lavoro sullo storyboard del film

James Gunn ha condiviso una prima occhiata al prossimo film, The Suicide Squad, attraverso uno storyboard. Il sequel di Suicide Squad, che per molti potrebbe trattarsi più di un soft-reboot, è stato ufficialmente intitolato The Suicide Squad.

Come sapete, dopo che la Disney ha licenziato Gunn da Guardiani della Galassia Vol. 3, il regista è stato corteggiato da case di produzione meno bacchettone, ed alla fine è arrivato in seno alla DC per lavorare su The Suicide Squad.

Da allora Gunn è stato riassunto dalla Disney, ma dirigerà comunque The Suicide Squad prima del sequel dei Guardiani.

La Suicide Squad è attualmente in agenda per l’estate del 2021 con Gunn alla regia, ma questo non è stato sempre il piano. A un certo punto si è creduto che Suicide Squad 2 potesse venir rilasciato nel 2018, ma il film ovviamente è stato ritardato di alcuni anni. Diversi registi sono stati in trattative per dirigere il progetto prima di Gunn, tra cui Mel Gibson, Guy Ritchie e Gavin O’Connor. Gunn è ora ufficialmente a bordo per il progetto e sembra che sia al lavoro sullo storyboard.

In uno screenshot della storia di Instagram di James Gunn, il regista può essere visto lavorare duramente su un’illustrazione per uno storyboard. È difficile capire che cosa stia esattamente disegnando senza la notecard, ma Gunn ha sottotitolato il suo post scrivendo “I miei bellissimi storyboard sono tornati #TheSuicideSquad”.

https://twitter.com/thomasp0003/status/1121151530030202880

Suicide Squad aveva nel cast diversi criminali DC come Joker (Jared Leto), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Captain Boomerang (Jai Courtney), El Diablo (Jay Hernandez), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Slipknot (Adam Beach) e L’Incantatrice (Cara Delevingne).

Anche se The Suicide Squad è stato definito un “reboot totale” sappiamo che non sarà così, infatti si dice che introduca diversi nuovi membri nel team come King Shark, Peacemaker, Polka-Dot Man e Ratcatcher, ma che dovrebbe vedere anche il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie, come Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jay Courtney nei panni di Capitan Boomerang.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: