The Suicide Squad: James Gunn ha rivelato che ha pensato di introdurre Sportsmaster

The Suicide Squad presenta un gruppo di cattivi incredibilmente bizzarro, ma il regista James Gunn ha rivelato che ha quasi alzato l’asticella ancora di più con l’idea di introdurre Sportsmaster.

Leggi anche: un rumor vorrebbe Starro come nemico del film

Dopo che James Gunn ha svelato il suo strano gruppo di supercriminali per The Suicide Squad al DC FanDome il mese scorso, il regista ha recentemente rivelato che considerava l’utilizzo di un altro pittoresco cattivo per il suo film DC. Apparentemente Sportsmaster era quasi entrato a far parte della nuova versione della Task Force X ideata dal regista, ma sfortunatamente Lawrence Crock non è stato scelto. Sportsmaster è stato visto l’ultima volta su Stargirl, interpretato da Neil Hopkins di LOST come membro della Injustice Society of America.

Sportsmaster è stato anche visto in Young Justice, che ha esplorato a fondo la sua famiglia, composta da Tigress e Artemis. Il cattivo è apparso per la prima volta in All-American Comics #85 è stato creato da John Ostrander, Irwin Hasen, Kim Yale e John Broome.

Il regista James Gunn aveva precedentemente rivelato che non gli è stato proibito di usare nessuno personaggio fra quelli che voleva, e fra questi, anche se alla fine non ha fatto parte del cast, c’era proprio Sportsmaster.

James Gunn CONFIRMS he considered using Sportsmaster (Idris’s rumored character) for The Suicide Squad. from r/DCEUleaks

Leggi anche: James Gunn rivela i membri del cast e i ruoli che ricopriranno

Oltre a Harley, The Suicide Squad presenterà anche il ritorno di alcuni volti familiari dal suo predecessore del 2016 tra cui Capitan Boomerang di Jai Courtney, Rick Flag di Joel Kinnaman e Amanda Waller di Viola Davis. Basandosi su questo ensemble, Gunn porterà anche una serie di nuovi personaggi al suo film, come quelli di Nathan Fillion, Pete Davidson, Flula Borg, Mayling Ng, Sean Gunn, Taika Waititi, Idris Elba e John Cena. Il Joker, tuttavia, non compare nel progetto poiché il Clown principe del crimine non è tecnicamente un membro della Task Force X, nonostante sia profondamente intrecciato con l’arco narrativo di Harley. Altri personaggi che sembrano non apparire nel film sono i suoi nuovi amici visto in Birds of Prey.

Il fatto è che Harley ha appena attraversato una storia particolare in Birds of Prey. Supponendo che gli eventi del film di Gunn avranno luogo dopo la sua battaglia con Black Mask, è curioso sapere quale nuova avventura la attende. Harley è stata vista l’ultima volta andarsene da sola con Cassandra Cain al suo fianco, quindi sarebbe interessante sapere come verrà risucchiata dell’azione di alcuni dei suoi ex compagni di squadra. Con la produzione di The Suicide Squad già terminata, i fan non dovranno aspettare molto prima che si avvii ufficialmente la macchina del marketing. A quel punto, il pubblico avrà una migliore percezione di ciò che Harley farà nel film.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede nel cast David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: