The Suicide Squad: James Gunn parla del più grande set pratico con cui abbia mai lavorato

Se c’è una cosa certa, è che The Suicide Squad di James Gunn sarà sicuramente uno spettacolo, anche se in realtà non sappiamo quasi niente del film, e quindi ci fidiamo semplicemente del grande regista.

In una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram lunedì sera, il regista ha rivelato che l’imminente re-immaginazione targata Warner Brothers presenterà i più grandi set pratici con cui Gunn abbia mai lavorato, incluso il franchise di Guardiani della Galassia.

Il film è attualmente in produzione ad Atlanta e un giorno si sposterà a Panama per cominciare la nuova sessione di riprese dopo le vacanze.

Nello stesso Q&A, il regista ha spiegato perché The Suicide Squad è il film più divertente che abbia mai avuto girato, dicendo che sta concedendo a se stesso di divertirsi prendendo tutto come fosse la prima volta della sua carriera.

“Principalmente sono appena cresciuto come persona”, ha detto Gunn. “Sto permettendo a me stesso di godermi il processo di realizzazione del film per la prima volta in assoluto. Ma ho anche la più grande squadra che abbia mai avuto – tutte le persone migliori di Vol 1, 2 e 3 riunite insieme in una squadra fantastica. Adoro il cast e i produttori sono alcuni dei miei migliori amici al mondo (Peter Safran, Simon Hatt, Chuck Roven). Adoro la mia sceneggiatura e ho cambiato il mio stile di riprese con questo, quindi è più divertente e viscerale.”

Poco è niente è stato rivelato sul film, a parte il fatto che ha un cast enorme. La star di Suicide Squad – e fratello di James – Sean, ha detto tempo addietro che la sceneggiatura del film era eccezionale.

“So che è molto eccitato per le riprese e ora che ho letto la sceneggiatura, non dirò altro che è davvero buona”, ha detto il giovane Gunn. “E so che è piuttosto particolare, quindi sono decisamente entusiasta di vedere cosa succederà dopo.”

The Suicide Squad arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: