The Suicide Squad: James Gunn potrebbe aver rivelato alcuni dettagli del suo film

The Suicide Squad ha terminato la fase di produzione in quel di Panama, e mentre aspettiamo di vedere dove le riprese porteranno il cast della Task Force X adesso, grazie a James Gunn possiamo anticiparvi un piccolo dettagli riguardo al film.

Leggi anche: Nathan Fillion smentisce una teoria sul personaggio che interpreterà

Grazie ad un post sul suo profilo Instagram ufficiale, James Gunn ha fatto sapere che hanno appunto “finito di girare a Panama”, aggiungendo che le riprese di The Suicide Squad non sono terminate, ma si avvicina la fine. Infine, come parte dei dettagli che si è lasciato sfuggire, ha fatto sapere che hanno “salutato alcuni membri del cast questa settimana. Jose Osuna, Daniela Melchior, Joel Kinnaman, John Cena e Steve Agee”.

Qui sotto potete v edere il post:

La cosa ha insospettito alcuni fan che sono andati sul Twitter del regista chiedendo spiegazioni, al che Gunn ha semplicemente riferito che “molti personaggio non non arriveranno vivi alla fine del film”, rimarcando che dopotutto stiamo parlando della Suicide Squad.

Infine, fra i dettagli pare abbia messo la pulce nell’orecchio ai fan riguardo il personaggio in motion-capture che farà parte della Task Force X, interpretato da Steve Agee e visto nei video dal set di Panama.

A quanto pare Gunn ha salutato l’attore, che ha terminato le riprese, dicendo che il suo personaggio potrebbe non essere ciò che i fan pensano che sia. Diverse volte si è fatto riferimento al personaggio interpretato dall’attsuicideore come King Shark, ma adesso non ne siamo più totalmente sicuri.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede nel cast David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: