The Suicide Squad: John Cena sarà nel cast del film di James Gunn?

Sembra che James Gunn stia assemblando la sua squadra di superstar per l’universo DC Comics, con una nuova serie di personaggi nel suo “The Suicide Squad” destinata a riunire alcuni dei fan favourite del primo film ed alcuni volti nuovi.

Ma con Dave Bautista impegnato e Dwayne “The Rock” Johnson che presto sarà Black Adam, pare ci sia una speranza per un’altra superstar del wrestling.

Parliamo di John Cena, che da tempo si dice interpreterà il ​​personaggio noto come Peacemaker nel nuovo film. Mentre la notizia non è stata ufficialmente confermata, Cena in persona ha parlato di The Suicide Squad durante un’intervista con The Wrap (via CB), dicendo che “sarebbe una straordinaria opportunità di crescita“.

“Devi aspettare che qualcuno si sbottoni prima che tu possa renderlo ufficiale. Non voglio dire nulla”, ha detto Cena. “Dirò solo che se si presenterà questa opportunità, allora sarò molto grato e salirò a bordo.”

Sembra che Cena non voglia ancora rivelare se ci sarà o meno, ma il suo silenzio dice in realtà molto, secondo alcuni. Il rapporto indica che molte delle voci che abbiamo ascoltato siano valide e che il roster di personaggio cui fanno parte Peacemaker e Polkadot Man arriverà sul grande schermo.

Con Viola Davis di ritorno come Amanda Waller, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flagg e Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, ci sono ancora alcuni posti liberi nella squadra – specialmente con l’assenza confermata del Deadshot di Will Smith. Con la sua dipartita – probabilmente temporanea – stiamo per ottenere un nuovo “villain alpha” in Idris Elba, che si dice si sia unito al cast nel ruolo di Bronze Tiger.

Il nuovo film della Suicide Squad è previsto per l’estate del 2021. Sarà l’undicesimo film nella saga cinematografica del DCEU, e sarà preceduto da Birds of Prey di Cathy Yan, Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins e The Batman di Matt Reeves.