The Suicide Squad potrebbe trarre ispirazione da John Ostrander e Kim Yales

Così com’è ora, sembra che James Gunn trarrà ispirazione da una serie di fumetti che dovrebbe rendere felici i lettori di Suicide Squad. Secondo i nuovi rapporti, The Suicide Squad trarrà principalmente ispirazione dalla run di John Ostrander e Kim Yales della fine degli anni ’80.

Durati oltre 60 numeri, Ostrander e Yale erano responsabili di portare la squadra in un mondo più moderno, post-crisi nel mondo delle Terre Infinite. Pur presentando personaggi come Deadshot, Rick Flag, Bronze Tiger e Plastique, il roster di Gunn è destinato a diventare il più oscuro possibile.

All’inizio di questa settimana, i rapporti hanno dichiarato che Gunn stava cercando di formare una squadra composta da Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e Peacemaker. In aggiunta pare che Idris Elba sostituirà Will Smith come Deadshot e un ritorno riferito di Margot Robbie come Harley Quinn è possibile.

Come al solito con il processo di scripting, le cose potrebbero cambiare tra adesso e il momento in cui il film arriverà sul grande schermo, specialmente visto che The Suicide Squad non è programmato per la distribuzione in quasi due anni e mezzo. I report sembrano indicare, tuttavia, che la Warner sta dando piena libertà al regista preferito dai fan, e stanno cercando di portare il tocco dei Guardiani della Galassia nella Suicide Squad.

Nonostante la critica sia stata per buona parte spietata con la versione di Suicide Squad del 2016 di David Ayer, che comunque ha fatto incassare alla C Films ben 746 milioni in tutto il mondo contro un budget di 175 milioni, il film è finito per essere una commedia d’azione dai toni dark piuttosto leggera sugli effetti speciali, soprattutto se paragonato a film come Aquaman o Guardiani. Se lo studio abbraccerà le capacità narrative fuori dal comune del cineasta, è probabile che The Suicide Squad toccherà vette artistiche molto più alte del suo predecessore, specialmente quando i film on grandi VFX si esibiscono eccezionalmente bene oltreoceano.

La Suicide Squad è pronta per il rilascio il 6 agosto 2021. Altri film in uscita alla DC Films includono Shazam il 5 aprile, Joker il 4 ottobre, Birds of Prey il 7 febbraio 2020, Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020 e The Batman il 25 giugno 2021. Restiamo in attesa d’informazioni su The Flash e New Gods.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: