The Suicide Squad: Steve Agee fornirà la voce a King Shark

A quanto pare, stando a Deadline, il comico Steve Agee si è imbarcato in un’avventura con la Warner Bros. per partecipare al film di James Gunn – sequel diretto di Suicide Squad.

Stando alle informazioni, il comico Steve Agee fornirà la voce al super-cattivo King Shark.

Il personaggio è stato creato da Karl Kesel e ha realizzato un breve cameo in Superboy vol. 3, n.0 dell’ottobre del 1994, prima di fare la sua prima apparizione in Superboy vol.3, n.9 a novembre dello stesso anno. Nei fumetti, quando Superboy viene assegnato alla Suicide Squad per distruggere i Silicon Dragons, King Shark viene aggiunto per aiutare.

Agee ha recitato in Guardiani della Galassia nei panni di Gef, un membro dei Ravager. Agee è produttore-regista-scrittore e attore. Come produttore di consulenza, ha lavorato alla serie di MTV Ridiculousness. Tra le molte serie TV in cui Agee ha recitato vediamo Lifetime’s American Princess, NBC’s Superstore, FX’s I’m the Worst, Fox’s New Girl e The Sarah Silverman Program, per citarne alcuni. Può anche essere sentito in Adventure Time di Cartoon Network e Twelve Forever di Netflix.