The Suicide Squad: un nuovo logo title compare nei video promozionali di DC FanDome

Un nuovo look per il logo di The Suicide Squad di James Gunn è approdato online, almeno pare.

Leggi anche: DC FanDome – rivelati i dettagli della convention a tema DC che si terrà il 22 agosto

Oggi la DC Entertainment ha confermato ufficialmente DC FanDome, un evento digitale globale di 24 ore che si terrà il 22 agosto. Durante l’evento, la società prevede di offrire ai fan uno sguardo a The Suicide Squad di James Gunn e una serie di altri titoli DC in arrivo che vanno dai videogiochi alla televisione.

Un video promozionale per DC FanDome che è stato inizialmente condiviso su un account Twitter ufficiale della Warner Bros. ha mostrato il logo ufficiale di The Suicide Squad di James Gunn. I fori di proiettile sul logo sembrano rendere omaggio all’acclamata serie di fumetti Suicide Squad degli anni ’80 di John Ostrander.

Potete dare un’occhiata qui sotto:

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad vede nel cast David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: