The Suicide Squad: un rumor lascia intendere la descrizione di un altro personaggio

Revenge of the Fans (via HH) riporterebbe che James Gunn starebbe cercando un’attrice per interpretare una femme fatale aliena in The Suicide Squad.

Warner Bros. e DC presenteranno alcuni supercriminali già visti nel precedente film – che con la presenza di Jai Courtney di ritorno come Capitan Boomerang pare confermata la natura soft-reboot – ma lo sceneggiatore e regista James Gunn introdurrà anche nuovi personaggi nella line-up e uno dei nuovi arrivati ​​pare sarà una femme fatale d’origine aliena.

Secondo il rumor, che vi raccomandiamo di prendere con le pinze, la produzione starebbe cercando un’attrice di età compresa tra i 20 ei 30 anni per interpretare il personaggio, che viene descritto come una “strana e muscolosa donna aliena”. Il ruolo pare richiederà anche l’uso di protesi.

Non sappiamo di che personaggio si stia parlando, ne se questi rumor sono veri, quindi il tutto si unisce ai rumor già presenti che lasciano intendere l’introduzione di personaggi oscuri e insoliti come King Shark, Polka-Dot Man, Ratcatcher e Peacemaker (che a Gunn piacerebbe lasciare a Dave Bautista).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: