The Suicide Squad: un rumor rivelerebbe il ruolo di Nathan Fillion

Mentre il regista James Gunn ha rivelato il cast completo di The Suicide Squad, non ha rivelato i personaggi che interpretano tutti questi attori.

Il film ha un grande cast e un attore che molti fan sono entusiasti di vedere nel film è Nathan Fillion. Anche se ci sono state speculazioni su un suo possibile ruolo, per inciso Lanterna Verde, sono emersi un paio di nuovi rapporti che potrebbero aver rivelato chi interpreterà.

Secondo il Weekly Podcast e lo scooper Charles Murphy di That Hashtag Show, Fillion interpreterà Arm-Fall-Off-Boy! È uno dei personaggi più bizzarri mai comparsi nei fumetti DC e ha la capacità di staccare i propri arti, che può quindi usare come armi. Se questo si rivelerà vero, sarebbe sicuramente un personaggio fantastico da far interpretare a Fillion, e onestamente, anche se non è che sia proprio il mio personaggio preferito dei fumetti, non vedo l’ora di vedere se sarà effettivamente così.

Fra le altre speculazioni si dice anche che Sean Gunn interpreterà Weasel, Flula Borg sia Javelin, Pete Davidson sia Blackguard, Michael Rooker sia Savant, Mayling Ng sia Mongal ed Elba potrebbe interpretare Vigilante.

The Suicide Squad uscirà nelle sale statuniensi il 6 agosto 2021, scritto e diretto da James Gunn, e con Michael De Luca, Dan Lin, Charles Roven, Peter Safran, Deborah Snyder, Zack Snyder e Lars P.  Winther come produttori. La fotografia sarà a cura di Henry Basham.

Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller), John Cena (Peacemaker), David Destmalchian (Polka-Dot Man), Jennifer Holland, Michael Rooker, Nathan Fillion, Alice Braga, Peter Capaldi, Sean Gunn, Taika Waititi e Idris Elba.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: