The Suicide Squad: vedremo Batman nel sequel?
Il primo Suicide Squad non è sicuramente un film eccezionale, ma la presenza del Cavaliere Oscuro nella pellicola aveva reso molto felici i fan.
Il sequel di Suicide Squad sarà diretto da James Gunn e molti si sono chiesti se Batman apparirà anche in questo film, ma in seguito alla domanda di un fan Gunn ha placato gli animi con queste parole : “Potrai vedere Batman in The Batman a giugno 2021. The Suicide Squad avrà a che fare principalmente su Suicide Squad” .
James Gunn responding to fans about Suicide Squad and Guardians 3 is my favorite Instagram thing. pic.twitter.com/Hd3JS5Jt94
— Nathaniel Brail (@NateBrail) August 11, 2019
Già a giudicare da queste dichiarazioni vedremo un film del tutto diverso dal suo predecessore.
The Suicide Squad uscirà nelle sale statunitensi il 6 agosto 2021, scritto e diretto da James Gunn, basato sui fumetti di John Ostrander, e con Michael De Luca, Peter Safran, Deborah e Zack Snyder come produttori.
Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratchatcher), John Cena e Idris Elba.