The Tomorrow War: Prime Video condivide le prime immagini del film sci-fi con Chris Pratt

Dopo la rivelazione che finalmente il tanto atteso film con Chirs Pratt, The Tomorrow War, sarebbe arrivare a luglio in quel della piattaforma di streaming di Amazon, nota semplicemente come Prime Video, oggi la suddetta ha condiviso una serie di immagini promozionali per anticiparne l’uscita.

Potete vederle tutte qui sotto:

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Chris McKay (The Lego Batman Movie) ha diretto il film su una sceneggiatura scritta da Zach Dean (Deadfall).

Oltre a Chris Pratti, il film è co-interpretato da Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il premio Oscar J.K. Simmons. Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-produttrice.

Il film era originariamente previsto per essere rilasciato l’anno scorso nelle sale durante il periodo natalizio, e poi è stato spostato al 23 luglio. Ora pare che non uscirà affatto nei cinema, e andrà direttamente su Amazon, il che è un vero peccato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: