The Twilight Zone: ecco il trailer esteso del reboot di Jordan Peele

La CBS ha rilasciato un trailer esteso per la nuova serie “The Twilight Zone” con Jordan Peele che mette in risalto un cast di attori piuttosto famosi che sicuramente aumenteranno l’interesse dei fan. La serie, che ha portato alcuni di noi incubi quando eravamo bambini, è tornata farà il suo debutto nel giorno del Pesce D’Aprile di quest’anno. Solo che questa volta è presentato e narrato dal regista di Get Out e Noi, Jordan Peele.

Insieme a quello che è sicuro sarà un giro di follia figura un cast stellare tra cui grandi della commedia come Adam Scott, Chris O’Dowd e Tracy Morgan, la star di The Walking Dead, Steven Yeun, Regina Hall di Scary Movie, Jon Cho di Searching e molti, molti altri.

Qui sotto potete vedere il trailer esteso:

Il nuovo trailer esteso di Twilight Zone è sicuramente intrigante. Trasmette quella stessa sensazione misteriosa e terrificante che la vecchia serie portava. Come previsto, il trailer dona molti colpi di scena in merito a dove va la storia. Ci sono così tante fantastiche immagini ammassate nei minuti e nel mezzo del trailer, che è difficile indovinare cosa stiamo guardando ma non vediamo l’ora di scoprirlo.

L’imminente rielaborazione della serie originale di CBS All Access, che ha debuttato nel 1959, debutterà all’inizio del 2019. Jordan Peele servirà come presentatore e narratore della nuova serie, un ruolo reso famoso dal creatore Rod Serling, che ha utilizzato la narrazione socialmente consapevole per esplorare la condizione umana e la cultura dei tempi.

The Twilight Zone esordisce su CBS All-Access il 1° aprile 2019.