The Umbrella Academy 2: una nuova clip svela la sequenza d’apertura della seconda stagione

The Umbrella Academy ha concluso la prima stagione in modo epico e, dall’aspetto dell’introduzione alla seconda stagione, le cose stanno per ottenere un aspetto ancora più epico.

Leggi anche: ecco il trailer della seconda stagione!

Netflix ha rilasciato la scena di apertura per la stagione 2 che si apre con alcune conseguenze del viaggio nel tempo del gruppo. I cinque si trovano in una battaglia tra i loro compagni di squadra e l’esercito, e sembra che le cose siano andate piuttosto male in questa nuova sequenza temporale, al punto che Five riesce a malapena a uscire da lì prima che le bombe arrivino.

Potete guardare la clip completa qui sotto:

La sinossi recita: “Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi“.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

La serie The Umbrella Academy è tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way (musicista del gruppo My Chemical Romance), illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics.

Nel cast Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è produttore esecutivo e showrunner ed è affiancato da Jeff F. King (Hand of God), Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment. Gerard Way e Gabriel Bá sono co-produttori esecutivi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: