The Void – Il Vuoto: ecco il trailer che annuncia la distribuzione italiana!

Dopo esser passato al Fantastic Fest del 2016 e aver partecipato a numerosi festival, ecco che finalmente possiamo presentarvi il trailer italiano di The Void – Il Vuoto, visto che finalmente è riuscito ad ottenere la distribuzione italiana.


Leggi la nostra recensione di The VOID


Nel cast della pellicola, già affermatasi come uno degli horror più coinvolgenti degli ultimi anni, Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Quando incontra un uomo ricoperto di sangue in una strada buia e isolata, un agente di polizia lo aiuta portandolo all’ospedale più vicino. In poco tempo, lo staff e e pazienti della struttura, saranno intrappolati a causa di una minaccia terribile e sovrannaturale, che li forzerà a compiere un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio per sfuggire a quell’incubo.

La pellicola horror indipendente, diretta dagli esordienti Steven Kostanski e Jeremy Gillespie uscirà nelle sale italiano a partire dal 30 novembre grazie alla 102 Distribution.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: