I tantissimi fan in attesa di avere maggiori info su “The Walking Dead: Daryl Dixon” hanno ricevuto recentemente alcune notizie davvero molto interessanti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti sarebbe stato diffuso un elenco comparso sul sito del sindacato degli sceneggiatori che conteneva i nomi degli sceneggiatori degli episodi dello spinoff che vede come protagonista Norman Reedus.
David Zabel uno degli sceneggiatori di The Walking Dead: Daryl Dixon
David Zabel, divenuto famoso per aver contribuito al successo di “E.R. – Medici in prima linea”, dovrebbe essere il produttore esecutivo della serie. Inoltre, sempre Zabel dovrebbe curare anche l’intera sceneggiatura del progetto. Ma, oltre a Zabel, ci saranno anche altri sceneggiatori d’eccezione, si pensi a Jason Richman e a Coline Albert. La lista di grandi nomi comprende anche Shannon Goss, che può vantare nel curriculum una collaborazione in “The Terror”.
Nello spinoff il protagonista è in Europa
Lo spinoff di The Walking Dead mostra il protagonista arrivare in Francia e cercare di capire cosa gli è successo e perché nella vecchia Europa. La serie dovrebbe fare il suo debutto in autunno 2023 e sarà ambientata in Francia. I fan non vedono l’ora di sapere quali saranno le prove che il protagonista dovrà affrontare nel suo percorso. Con un cast stellare e un team creativo di talento, “The Walking Dead: Daryl Dixon” promette di essere un’avventura epica nel mondo post-apocalittico che i fan non vorranno perdere. Alcune di queste “connessioni” sicuramente includono le persone che Daryl incontrerà durante il suo viaggio. Tra i membri del cast precedentemente annunciati ci sono Clémence Poésy (Harry Potter) nei panni di Isabelle – un membro di un gruppo religioso progressista che si ritrova a confrontarsi con il suo oscuro passato a Parigi – e Adam Nagaitis (Chernobyl) nei panni di Quinn.