domenica, Luglio 14, 2024
HomeCinemaThe Walking Dead: Dead City, grande spoiler nell'episodio 4! Il flashback svela...

The Walking Dead: Dead City, grande spoiler nell’episodio 4! Il flashback svela nuovi dettagli sul Croato… Ecco cosa accade

Scoppia il gossip nell’universo di The Walking Dead: Dead City! Nell’ultimo episodio, intitolato “Everybody Wins a Prize”, i fan della serie sono stati letteralmente sbalorditi da un cameo esplosivo della serie originale. Non ci credete? Allora preparatevi a rimanere a bocca aperta! Ma attenzione, spoiler in arrivo! Se non volete rovinarvi la sorpresa, meglio evitare di leggere oltre. Tuttavia, se siete pronti a scoprire un dettaglio che vi farà tremare le gambe, proseguite con attenzione.

The Walking Dead: episodio 4

L’episodio si apre con uno spettacolare flashback che ci svela nuove sfaccettature della travolgente storia del Croato (Željko Ivanek). Ed è proprio qui che avviene l’incredibile incrocio tra The Walking Dead: Dead City e la serie madre. Sulle nostre schermate compare nientemeno che Simon (Steven Ogg), il carismatico braccio destro di Negan (Jeffrey Dean Morgan)!

Ma cosa accade in questo emozionante cameo? Simon fa il suo ingresso nell’ufficio di Negan per portargli una notizia sconvolgente. Il Croato, con la sua natura disturbata, ha disobbedito agli ordini del temuto capo dei Salvatori. Che cosa ha fatto di così terribile? Ha torturato una giovane, trovata casualmente fuori dal Santuario, nella speranza di ricavare informazioni cruciali sul presunto tradimento del Regno. Un gesto brutale e senza scrupoli che ha lasciato tutti senza parole.

L’immagine della giovane torturata ha lasciato Negan stesso esterrefatto. Nonostante il suo carattere spietato, perfino lui sembra rimanere sconcertato davanti a tanto sadismo. Simon, che già nella serie originale aveva cercato di usurpare il potere a Negan durante la guerra contro il Regno, Hilltop e Alexandria, riferisce il comportamento “psicopatico” del Croato al suo leader.

Ma la domanda che tutti si pongono è: che significato ha questo cameo nella trama di The Walking Dead: Dead City? Sarà un semplice omaggio alla serie madre o potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sullo sviluppo della storia? La curiosità e l’attesa sono alle stelle!

Dopo questa incredibile apparizione, non possiamo fare a meno di chiedervi: cosa ne pensate di questo cameo esplosivo nell’episodio 4 di The Walking Dead: Dead City? Siete eccitati e soddisfatti di questa sorpresa o preferireste che le due serie rimanessero separate? Fateci sapere la vostra opinione, perché il mondo degli zombie è sempre pronto a stupirci con nuovi colpi di scena mozzafiato!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments