venerdì, Aprile 12, 2024
HomePersonaggiThe Walking Dead e il segreto di Jeffrey: cosa c'è nell'iPhone?

The Walking Dead e il segreto di Jeffrey: cosa c’è nell’iPhone?

Nel caos degli zombie, c’è spazio anche per i misteri tecnologici! L’attore Jeffrey Dean Morgan, noto per il suo ruolo di Negan nella serie cult “The Walking Dead,” sembra avere un segreto ben custodito sul set di “Dead City.” Scatti rubati hanno rivelato che l’interprete ha ripetutamente dimenticato il suo iPhone in tasca durante le riprese, e i fan sono in subbuglio cercando di svelare cosa ci sia di così importante in quel telefono in un mondo devastato dagli zombie. Che misteri si celano dietro l’insolito comportamento dell’attore? Scopriamolo!

Nonostante il suo ruolo di spietato capo dei Salvatori, sembra che il carismatico Jeffrey Dean Morgan sia decisamente meno implacabile con i suoi oggetti personali. La presenza dell’iPhone sul set è diventata una sorta di enigma per i fan, che hanno avviato teorie e ipotesi su ciò che potrebbe giustificare la presenza di un oggetto così anacronistico in un mondo post-apocalittico. Alcuni suggeriscono che Negan abbia un legame sentimentale con il telefono, magari conservando un messaggio della moglie scomparsa, mentre altri fanno ironia sul fatto che l’ex cattivo utilizzi il navigatore per muoversi tra gli spettri delle città in rovina. Cosa ne pensate voi?

The Walking Dead: Dead City, la seconda stagione è in arrivo! Cosa riserva il futuro per Negan e gli altri sopravvissuti?

Buone notizie per tutti i fan di “The Walking Dead: Dead City”! Nonostante l’errore sul set, la serie ha ottenuto il via libera per una seconda stagione, e gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per i nostri sopravvissuti preferiti. Dopo il finale mozzafiato della prima stagione, l’ex villain Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, si alleerà con la Dama in un tentativo disperato di salvare il piccolo Hershel, figlio di Maggie (Lauren Cohan), che l’ha tradito e consegnato al pericoloso Croato.

La domanda che tutti si pongono è: come si evolverà il rapporto tra Negan e la Dama nella lotta per la sopravvivenza? Cosa dovranno affrontare i nostri eroi mentre si muovono attraverso un mondo infestato dagli zombie? Saranno in grado di superare i loro passati travagliati e forgiare una nuova alleanza? Una cosa è certa: il prossimo capitolo di “The Walking Dead: Dead City” sarà un’esplosione di azione, emozioni e colpi di scena, lasciando i fan con il fiato sospeso e la voglia di più! Non vediamo l’ora di immergerci ancora una volta in questo mondo post-apocalittico, e voi?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments