venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaThe Walking Dead: svelato qualche dettaglio in più su cosa è accaduto...

The Walking Dead: svelato qualche dettaglio in più su cosa è accaduto ad Annie! Spoiler!

l terzo episodio di The Walking Dead: Dead City ha svelato cosa è accaduto ad Annie, la moglie di Negan, interpretata dalla talentuosa Medina Senghore. L’episodio è stato pieno di sorprese e di momenti di alta tensione che hanno trattenuto il fiato degli spettatori. Ma la rivelazione sulla vita di Annie ha costituito il momento clou della puntata. Volete sapere cosa è successo? Iniziamo! Attenzione, però, allerta spoiler!

The Walking Dead: ecco cosa è accaduto ad Annie

Ecco cosa è successo ad Annie nel terzo episodio di The Walking Dead: Dead City. Maggie (interpretata da Lauren Cohan), curiosa di sapere cosa è accaduto a questo misterioso personaggio, rivolge la domanda a Negan. E così, Negan svela il tragico destino di Annie.

Racconta che Annie e lui avevano avuto un figlio insieme, Joshua. Vivevano al di fuori dei confini di New Babylon, lontani dagli orrori del mondo esterno. Tuttavia, un giorno, Annie si aventura in città per scambiare dei beni essenziali per la loro sopravvivenza. Ma quella sera, Annie non fa ritorno. Il protagonista si preoccupa e parte alla sua ricerca, solo per scoprire che è stata vittima di un brutale attacco e rapina.

Nonostante Annie lo supplicasse di non vendicarsi, Negan decide che non può ignorare l’atto di violenza subito dalla sua amata. Si mette alla ricerca degli aggressori e li trova. Li uccide, uno per uno, senza pietà. Annie, Joshua e Negan riescono a fuggire, lasciando tutto alle spalle.

Comprendendo le difficoltà che la moglie e il figlio stanno affrontando, Negan prende una decisione difficile. Fa salire Annie e Joshua su un treno diretto nel Missouri, dichiarando che li avrebbe raggiunti presto. Ma è proprio qui che le cose diventano ancora più complicate per Negan. C’è il rischio che venga arrestato da Perlie Armstrong, un pericoloso individuo interpretato da Gaius Charles. Se cadesse nelle sue mani, Negan rischierebbe una morte orribile: l’impiccagione e il taglio in due.

Ora, la domanda che tutti si pongono è se Annie e Negan si rivedranno mai. Sarà nel futuro prossimo o lontano? Dovremo aspettare i prossimi episodi di The Walking Dead: Dead City per scoprire come si evolverà questa storia e se i due amanti saranno destinati a trovare la felicità insieme o a rimanere separati nel mondo oscuro e pericoloso in cui vivono.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments