The War – Il Pianeta delle Scimmie: un video mostra la trasformazione di Andy Serkis

The War – Il Pianeta delle Scimmie è uno dei blockbuster che più attendo di quest’anno, sia perché amo alla follia Andy Serkis e le sue performance che lo hanno consacrato a re del motion-capture, sia per via del fatto che è il capitolo conclusivo di una trilogia fantastica, reboot di una saga altrettanto fantastica.

Nel video promozionale che vi mostriamo oggi possiamo vedere il processo di trasformazione che il mo-cap permette, grazie ai maghi della Weta Digital:

“Cesare e i suoi seguaci si trovano in conflitto mortale con un esercito di umani sotto la guida dello spietato Colonnello. Cesare e le altre scimmie soffrono terribili perdite, costringendo il loro capo a intraprendere un viaggio alla ricerca di vendetta che porterà a una battaglia contro il colonnello per decidere il destino della loro specie.”

Diretto da Matt Reeves, il film vede protagonisti Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Judy Greer, Karin Konoval, Terry Notary, Max Lloyd-Jones, Aleks Paunovic, Sara Canning, Gabriel Chavarria, Chad Rook, Amiah Miller.

Il film arriverà al cinema il 14 luglio 2017.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: