The Witcher 2: Alexander Squires e James Baxter interpreteranno versioni giovani di Geralt e Vesemir
Mentre la stagione 2 di The Witcher ha già ufficialmente terminato le riprese, ci sono ancora molte cose che non sappiamo e ulteriori informazioni arrivano regolarmente da varie fonti.
Leggi anche: un nuovo video dietro le quinte conferma la data d’uscita per il 2021
In generale, si tratta principalmente di rapporti sul casting, ufficiali e non, e l’ultimo sembra indicare che lo spettacolo ha scelto sia un giovane Geralt che un giovane Vesemir per essere inclusi nella nuova stagione.
Secondo Redanian Intelligence, il popolare spettacolo ha scelto Alexander Squires e James Baxter rispettivamente per il giovane Geralt e il giovane Vesemir. Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare di Baxter, ma è la prima volta che gli viene assegnato un ruolo. In particolare, il giovane Geralt è stato interpretato da Tristan Ruggeri nella prima stagione, quindi ha senso che possa venire rifuso con un ragazzo più grande per la nuova stagione.
Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un’epica fiaba sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a camminare assieme per un continente sempre più instabile.
La sinossi della seconda stagione recita: “Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, ovvero la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Nel mentre i vari re, gli elfi, gli umani ei demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, e Geralt dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso, ossia il potere misterioso che nasconde al suo interno”.
Nel cast Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.