The Witcher 2: Freya Allan si prepara per la seconda stagione in una storia di Instagram

The Witcher 2: Freya Allan si prepara per la seconda stagione in una storia di Instagram

Per fortuna Netflix è in piena ascesa con The Witcher, e mentre la seconda stagione prepara la propria fase di produzione, stiamo iniziando a vedere le star dello show prepararsi a riprendere i loro ruoli.

Ciò include Freya Allan, che interpreta Ciri nello show, e che recentemente ha condiviso un nuovo video che mostra la sua formazione per quello che sembra essere un viaggio molto più pieno di azione per il suo personaggio nella stagione 2.

Ciri ha visto un po’ d’azione nella prima stagione, ma per la maggior parte non ne era protagonista diretta, bensì la subiva. Il viaggio nella prima stagione era maggiormente incentrato sul suo fuggire e lottare per la propria vita, ma nella seconda stagione probabilmente la giovane ragazza imparerà a difendersi e a combattere più come Geralt, che incontra nel finale della prima stagione.

Qui sotto il video preso da Reddit:

Training for S2 from r/witcher

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix seguirà il mostro assassino di mostri chiamato Geralt di Rivia. La showrunner Lauren S. Hissrich sarà anche produttrice esecutiva della serie mentre Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström faranno parte del gruppo di regia per la prima stagione di otto episodi.

Ecco la sinossi ufficiale di The Witcher: “Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un’epica fiaba sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a camminare assieme per un continente sempre più instabile“.

Nel cast Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

The Witcher è disponibile su Netflix  dal 20 dicembre 2019.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: