The Witcher 2: un’immagine ci mostra un nuovo sguardo al Geralt di Rivia di Henry Cavill

L’immagine proveniente dalla stagione 2 di The Witcher rivela un nuovo sguardo al Geralt di Rivia di Henry Cavill pronto per la battaglia.

Leggi anche: il primo episodio sarà basato sul racconto intitolato “Un Briciolo di Verità”

Basato sul lavoro dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix ha debuttato con la sua prima stagione alla fine del 2019, ed è diventato rapidamente uno dei titoli più popolari del servizio di streaming. Il suo successo ha già ispirato una serie prequel live-action intitolata The Witcher: Blood Origin e un film anime di gran successo, Nightmare of the Wolf.

La serie di punta segue Cavill nei panni del cacciatore di mostri mentre viaggia per il continente uccidendo in cambio di soldi. Mentre i libri e i videogiochi si concentrano principalmente su Geralt, la narrativa semi-non lineare della prima stagione ha anche raccontato le storie d’origine di Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) e Cirilla di Cintra (Freya Allan). Alla fine della prima stagione, la linea temporale di Geralt converge finalmente con il suo Bambino Sorpresa quando trova Ciri.

Supponendo che la serie fantasy avrebbe risuonato con i fan vecchi e nuovi, Netflix ha rinnovato The Witcher per un’altra stagione di otto episodi prima ancora che la prima debuttasse. Nonostante questo rinnovo anticipato, la produzione è stata ripetutamente ritardata a causa del COVID-19. Finalmente, la stagione 2 è completa e sarà presentata in anteprima a dicembre.

Inizierà portando in scena il secondo libro di Sapkowski, Blood of Elves, e porterà Geralt e Ciri a Kaer Morhen, l’antica fortezza dove vengono addestrati i Witcher. Alcune delle aggiunte più importanti al cast sono i compagni Witcher guidati dal mentore di Geralt, Vesemir (Kim Bodnia), la cui origine è stata esplorata nel film anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf. Come nel caso della prima stagione, ci saranno molti combattimenti con la spada e/o azione nella seconda stagione.

A poco più di tre mesi dal debutto della seconda stagione, EW ha rivelato uno sguardo esclusivo a The Witcher. L’ultima immagine mostra Geralt che fende l’aria con la sua spada sotto la neve, molto probabilmente mentre si allena a Kaer Morhen.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un’epica fiaba sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a camminare assieme per un continente sempre più instabile.

La sinossi della seconda stagione recita: “Convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, ovvero la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Nel mentre i vari re, gli elfi, gli umani ei demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, e Geralt dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso, ossia il potere misterioso che nasconde al suo interno”.

Nel cast Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

La nuova stagione arriverà il 17 dicembre 2021.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: