The Witcher 3: Wild Hunt, un fan trailer lo immagina con lo stile di Infinity War

Ci sono opere alle volte che anche se magari non sono universalmente ritenuto grandi prodotti di qualità, comunque lasciano un segno nell’immaginario collettivo. L’Avengers: Infinity War dei Marvel Studios è inevitabilmente uno di quei capitoli importanti della cultura pop.

Il film in se ha portato uno dei cinecomics con più potere emotivo di sempre, è su questo vedo che concordiamo in molti, ma come fece anche Batman V Superman, ha colpito anche grazie alla sua campagna marketing, diventano frutto di imitazioni grazie ad un particolare stile ed alcune determinate battute.

Diverse persone su Youtube, ed in generale nel web, hanno preso ad utilizzare lo stile con cui è stato realizzato il trailer di Avengers: Infinity War, ma mai ancora nessuno aveva avuto il coraggio di far incontrare il film corale Marvel Studios con qualcosa che ha ovviamente molta più risonanza.

Oggi quindi vi presentiamo il trailer del videogioco The Witcher 3: Wild Hunt montato con lo stile del trailer del film dei fratelli Russo. Diteci che ne pensate!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: