The Witcher: Anya Chalotra è Yennifer in del materiale dal set

Il team che sta dietro alla prossima serie ispirata ai romanzi che hanno dato spunto alla CD Projekt Red per creare The Witcher, di Netflix, è al lavoro per la loro seconda location, le Isole Canarie.

Abbiamo visto brevi scorci del set, ma ora è emerso un nuovo video che secondo le speculazione dona un piccolo sguardo alla Yennifer di Anya Chalotra.

Purtroppo la clip è piuttosto corta, “per prevenire spoiler”, ma ci permette di dare la nostra prima occhiata a quello che sembra essere il costume di Yennefer. Puoi anche vedere l’attrice cadere nel video. La persona che ha filmato la breve clip ha detto che questa era solo una prova generale, quando una persona ha notato quanto fosse “pulita” dopo aver camminato fuori da una pozza di fango, qualcosa che l’OP menziona solo come una ripresa di prova.

Qui sotto potete vedere il video ed una immagine dal set:

First second of a rehearsal at Roque Nublo. Cut after 1 second to prevent spoilers 🙂 from r/netflixwitcher

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie”.

Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio nella serie che vede tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.

Nel cast, oltre Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, troveremo Freya Allen nel ruolo di Ciri, Anya Chalotra sarà Yennefer, Jodhi May vestirà i panni della regina Calanthe, interpreterà Fringilla, Sabrina sarà interpretata da Therica Wilson-Read, Millie Brady invece vestirà i panni della principessa Renfri. Il druido Mousesack vedrà il volto di Adam Levy, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist ed infine Tissaia sarà interpretata da MyAnna Buring.