The Witcher: ecco la lista dei vari appuntamenti dal Lucca Comics & Games 2019

Ci sarà pane per i denti per i fan circa The Witcher, la serie Netflix ispirata ai celebri romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski, e durante il Lucca Comics & Games 2019 ci saranno diversi incontri a cui i fan potranno accedere, e che forniranno alcuni dettagli aggiuntivi per l’attesissima serie.

Stando alle informazioni, il 30 ottobre, per l’inizio della manifestazione a tema nerd più importante d’Italia. ci sarà l’apertura della mostra “Le Vesti del Continente“, al Baluardo San Pietro. dove i fan potranno vedere e toccare con mano il grande lavoro fatto coi costumi della serie, dagli eleganti abiti alle armature, dai tessuti pregiati alle armi realizzate da artigiani.

Sempre lo stesso giorno verrà aperto al Sotterraneo San Paolino il dungeon a tema The Witcher, dove i fan potranno immergersi in un’esperienza fantastica a contatto con la serie grazie a figuranti in costume e fantastiche scenografie.

Il 31 ottobre si terranno ben due panel dedicati all’attesissima serie Netflix, uno dove presenzieranno la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich assieme allo scrittore della saga letteraria Andrzej Sapkowski, mentre il secondo vedrà altre ospiti illustri assieme a Hissrich, ovvero le interpreti di Yennifer e Ciri, Anya Chalotra e Freya Allan.

Infine il primo d’ottobre alcuni celebri membri della crew tecnica – il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws – s’incontreranno coi fan e racconteranno alcune curiosità sulla serie.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio dell’evento al Lucca Comics & Games 2019:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: