The Witcher: Geralt avvistato sul set della serie Netflix

Una nuova foto dal set di The Witcher è emersa online, rivelando (anche se in bassa risoluzione), l’intero costume dell’attore di Superman, Henry Cavill, per il ruolo di Geralt di Rivia.

Il futuro di Henry Cavill come Superman è stato in dubbio sin dal rilascio della Justice League del 2017. Per ora, Cavill sta scambiando il suo mantello rosso per per il ruolo principale nell’adattato di Netflix di The Witcher, che è attualmente nel pieno della produzione. The Witcher è avvolto nella più totale segretezza, ma i fan possono comunque dare una nuova occhiata a quello che parrebbe proprio essere Henry Cavill nei panni di Geralt grazie a una serie di foto condivise dal sito web Henry Cavill News.

Diciamo “parrebbe” perché la foto è in realtà in bassa risoluzione, e ci è difficile capire se si tratti effettivamente di lui o di una controfigura, ma comunque l’apparenza sembra proprio mostrare Geralt.

Qui sotto potete vedere le foto:

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie”.

Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio nella serie che vede tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.

Nel cast, oltre Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, troveremo Freya Allen nel ruolo di Ciri, Anya Chalotra sarà Yennefer, Jodhi May vestirà i panni della regina Calanthe, interpreterà Fringilla, Sabrina sarà interpretata da Therica Wilson-Read, Millie Brady invece vestirà i panni della principessa Renfri. Il druido Mousesack vedrà il volto di Adam Levy, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist ed infine Tissaia sarà interpretata da MyAnna Buring.