The Witcher: Henry Cavill adorerebbe interpretare Geralt

Come ben sapete l’anno scorso è stata annunciata la realizzazione di una nuova serie basata sulla saga fantasy di Andrzej Sapkowski intitolata The Witcher. Mentre non c’è ancora alcuna parola ufficiale sul casting per la serie, come successe per Mark Hamill e la sua candidatura, l’interprete di Superman, Henry Cavill, ha espresso il suo interesse a interpretare Geralt nell’adattamento.

Alla domanda su quali videogiochi avesse giocato ultimamente, Cavill ha espresso il suo entusiasmo per il terzo capitolo della saga videludica di Witcher:

“The Witcher 3. L’ho appena rigiocato per intero. Adoro quel gioco. Davvero bello.”

La star di Superman ha poi confermato che gli piacerebbe interpretare Geralt di Rivia, il protagonista principale della serie:

“Assolutamente. Sì, sarebbe un ruolo incredibile. I libri sono fantastici. I libri sono davvero, davvero buoni fantastici…”

La cosa non è passata inosservata al web che subito ha tirato fuori una fan-art che ritrae l’attore nel ruolo. Che ne dite? Vi piacerebbe vedere Henry Cavill nel ruolo?

The Witcher è una serie tv targata Netflix tratta dall’omonima saga letteraria firmata da Sapkowski, e anche da quella video ludica per quanto riguarda soprattutto il personaggio protagonista di Geralt. La serie dovrebbe uscire entro il 2018 e si baserà principalmente sui romanzi Il Sangue degli ElfiIl Guardiano degli Innocenti, e La Spada del Destino. Mentre per quanto riguarda il cast attoriale non si sa ancora nulla.

L’identità del cast è ancora avvolta nel mistero o molto più probabile non è ancora stata decisa ma tra i personaggi confermati presenti nella serie troviamo: Geralt, Triss, Ciri, Yennefer, Regis, Dandelion, l’Imperatore Emhyr var Emreis e il cavallo Roach; insieme a loro, alcuni nuovi personaggi mai visti nella trasposizione videoludica: Cahir, Vilgefortz, Milva e il cacciatore Leo Bonhart.

Ricordiamo che Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici dirigerà almeno un episodio nella serie che vede tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.

Scritti dal polacco Andrzej Sapkowski, i sei romanzi e tre raccolte di racconti della saga sono incentrati sugli “strighi” (cacciatori con abilità soprannaturali in grado di sconfiggere mostri letali) e in particolare su Geralt di Rivia e sulle sue avventure. I romanzi sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo. La prima stagione arriverà nel 2020 e sarà composta da otto episodi. Lauren S. Hissirich è la showrunner.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: