The Witcher: Henry Cavill interpreterà Geralt di Rivia!

Quasi un mese fa alcuni fan domandarono a Henry Cavill se mai avrebbe desiderato interpretare Geralt di Rivia nella nuova serie basata sulla saga fantasy di Andrzej Sapkowski da cui è nato il videogioco The Witcher.

Alla domanda l’attore inglese, ben noto per il Superman cinematografico moderno, ha risposto senza mezzi termini affermando di amare davvero molto il videogioco e che per lui “sarebbe un ruolo incredibile“.

Dopo un mese quindi ed alcuni audition tape arrivati online, stando a quanto riportato da Deadline, la star di Man of Steel, Henry Cavill, tornerà quindi alla televisione proprio come il protagonista dell serie, il Witcher (o Strigo in italiano), Geralt of Rivia.

Qui sotto potete leggere anche la conferma da parte della showrunner:

The Witcher è un’epica favola fantasy che parla di destino e famiglia. Geralt di Rivia, che a questo punto pare proprio sarà Henry Cavill), è un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a vivere assieme nel Continente sempre più instabile.

Lauren Schmidt Hissrich (Marvel’s Daredevil, Marvel’s The Defenders, Umbrella Academy) è la sceneggiatrice, la produttrice esecutiva e showrunner della serie, come annunciato lo scorso anno.

Fra i registi della serie figurano Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), che dirigerà un totale di quattro episodi, incluso il primo, e servirà anche come produttore esecutivo. Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander) dirigeranno due episodi ciascuno.

Sapkowski servirà come consulente creativo per la serie. Sean Daniel, Jason Brown e Kathy Lingg di Hivemind Entertainment saranno produttori esecutivi insieme a Tomek Baginski di The Fallen, Jarek Sawko della produzione polacca e VFX house Platige Image.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: