The Witcher in un montaggio fan-edit sulle note Mr. Blue Sky di Eletric Light Orchestra

Vi avevamo già mostrato un montaggio realizzato da un fan con le scene di The Witcher e la canzone War Pigs, ma oggi la celebre quanto bella serie Netflix incontra un tono più scanzonato sulle delle note che riportano alla mente i Guardiani della Galassia.

Leggi anche: The Witcher brilla ancora in un video fan-made sule note di War Pigs dei Black Sabbath

Il video fan-edit pubblicato su YouTube da Robo Guerrero mostra un bel montaggio della scena nota come “lesser evil” con le note della canzone Mr. Blue Sky di Eletric Light Orchestra, che come sapete introduce il film Guardiani della Galassia Vol.2, il cinecomic Marvel Studios scritto e diretto da James Gunn.

Il risultato è davvero ottimo e d’impatto. Potete vederlo qui sotto:

Basato sulla serie fantasy di romanzi e racconti di Andrzej Sapkowski, The Witcher di Netflix seguirà il mostro assassino di mostri chiamato Geralt di Rivia. La showrunner Lauren S. Hissrich sarà anche produttrice esecutiva della serie mentre Alik Sakharov, Alex Garcia Lopez e Charlotte Brändström faranno parte del gruppo di regia per la prima stagione di otto episodi.

Ecco la sinossi ufficiale di The Witcher: “Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un’epica fiaba sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a camminare assieme per un continente sempre più instabile“.

Nel cast Henry Cavill come Geralt di Rivia, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy come Topia, MyAnna Buring come Aretuza e Millie Brady come Princess Renfri, con Mimi Ndiweni e Therica Wilson nei panni di novizi stregoni.

The Witcher è disponibile su Netflix  dal 20 dicembre 2019.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: