The Witcher: la showrunner ha in mente sette stagioni

Ancora deve approdare nelle nostre case, ma sembra proprio che la showrunner abbia in mente sette stagioni per The Witcher, serie live-action con protagonista il celebre Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

The Witcher ha da sempre riscosso non poco successo da parte del pubblico, sia per quanto riguarda l’originale saga letteraria scritta da Andrjez Sapkowski, ma anche per quanto riguarda il campo video ludico, visto l’enorme successo che ha riscosso la saga, soprattutto il terzo capitolo: The Witcher 3: Wild Hunt. Per questo la serie Netflix, in arrivo il 20 dicembre, è una delle più attese al momento, ed anche se non è ancora uscita, la showrunner / sceneggiatrice di The WitcherLauren S. Hissrich, sembra aver dei piani a lungo termine ben precisi per la serie.

Leggi anche: Freya Allan descrive Ciri come “testarda e ingenua”

Infatti, durante una recente intervista con SFX, la Hissrich ha rivelato di aver pensato ad una storia che copra ben sette stagioni! Quindi una produzione che vada avanti per ben sette anni, che ovviamente potrebbe avere dei cambiamenti in base al responso da parte del pubblico e della critica:

Ho già un’idea di quelle che saranno le vicende dopo la prima stagione, ne ho fino alla settima. Adesso si pensa soprattutto a come mantenere costante l’interesse del pubblico, ma solo di anno in anno. La cosa peggiore da fare è proprio questa, vedere una serie come un progetto in fasi separate e senza un unico filo conduttore chiaro fin dall’inizio, bisogna prevedere l’evoluzione dei personaggi e le pieghe che prenderà la storia.


The Witcher è una serie tv polacco-statunitense prodotta e distribuita da Netflix, creata e scritta da Lauren S. Hissrich, basata sui libri di Andrjez Sapkowski, con Alik Sakharov, Charlotte Brändström, Alex Garcia Lopez e Marc Jobst alla regia, e con Ildiko Kemeny, David Minkowski e Mike Ostrowski come produttori. La fotografia è a cura di Jean-Phillipe Gossart e Gavin Struthers, mentre la colonna sonora è composta da Sonya Belousova e Giona Ostinelli.

Nel cast Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Principessa Ciri), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Jodhi May (Regina Calanthe) e Björn Hlynur Haraldsson (Re Eist Tuirseach).

La prima stagione arriverà il 20 dicembre 2019.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: