giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCinemaThe Witcher, la stagione 3 svela l'intrigante indizio sulla trasformazione di Liam...

The Witcher, la stagione 3 svela l’intrigante indizio sulla trasformazione di Liam Hemsworth in Geralt?

La terza stagione di The Witcher potrebbe nascondere un’affascinante traccia che spiega come Liam Hemsworth potrebbe diventare il nuovo interprete di Geralt di Rivia al posto di Henry Cavill. Ecco cosa si sa!

Un atteso ritorno

E se l’attesissima terza stagione di The Witcher avesse già fornito un’anticipazione sul modo in cui Liam Hemsworth prenderà il testimone da Henry Cavill? La serie che vede protagonista il valoroso Geralt di Rivia fa il suo ritorno sugli schermi di Netflix con una stagione divisa in due parti. Tuttavia, già nei primi cinque episodi, un piccolo dettaglio nascosto nel tessuto narrativo potrebbe rivelarsi la giustificazione perfetta per l’ingresso di Liam Hemsworth e far sì che il pubblico accetti il cambiamento.

Nei nuovi episodi, Geralt di Rivia è costantemente in fuga. Il destriero della caccia ha l’arduo compito di proteggere Ciri (interpretata da Freya Allan), la cui presenza e potere hanno scatenato una vera e propria caccia al Continente. Tutti sono determinati ad impadronirsi della principessa, ma Geralt non permetterà a nessuno di farle del male, neppure a costo della propria vita.

Nei primi cinque episodi della terza stagione, lo strigo dimostra la sua determinazione, ma allo stesso tempo rivela anche una nuova vulnerabilità che potrebbe rivelarsi letale in futuro, soprattutto se intende proteggere Ciri. Fino ad ora, Geralt non ha mai prestato particolare attenzione alla sua immagine o a passare inosservato. Tuttavia, da quando ha accanto Ciri, lo strigo è automaticamente diventato un bersaglio, guadagnando una certa notorietà.

Ora tutti sembrano riconoscerlo e addirittura ammirarlo. Questo non solo potrebbe creare problemi, ma potrebbe anche gettare le basi per il passaggio di testimone con Liam Hemsworth. Ma come?

Il cambio con Liam Hemsworth

Finora, Geralt non ha mai avuto problemi ad essere identificato come Witcher, ma questa popolarità potrebbe ora avere un prezzo. Diverse fazioni sono disperate per mettere le mani sulla principessa di Cintra, e persino la Caccia Selvaggia è diventata una minaccia concreta. Geralt ha bisogno, più che mai, di fare attenzione ai suoi movimenti, ma poiché è così facilmente riconoscibile, fatica a passare inosservato. Proprio per questo motivo, Ranuncolo (interpretato da Joey Batey), scherzando, gli propone all’inizio della terza stagione di tingere i suoi capelli di un bianco acceso, in modo darenderlo meno distinguibile. I capelli bianchi di Geralt sono il risultato delle mutazioni subite durante il processo di diventare uno strigo.

Sarà sufficiente un cambio di colore dei capelli per passare inosservati? Probabilmente no, ma un nuovo look potrebbe facilitare la transizione da Henry Cavill a Liam Hemsworth, magari con una barba più folta o un taglio di capelli più corto.

Staremo a vedere quel che succederà!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments