The Witcher: Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La sceneggiatura del pilot della serie live-action basata sulla saga video ludica di The Witcher è pronta, come ha più volte mostrato Lauren Schmidt Hissrich, showrunner e sceneggiatrice della serie, e quest’oggi è proprio quest’ultima a far partire una discussione piuttosto interessante su Twitter. La Hissrich sul suo account ha postato un elenco delle caratteristiche del personaggio di Vesemir, una figura paterna per  Gerald e tutti gli altri witcher, e l’account di Club Star Wars ha risposto dicendo che Mark Hamill potrebbe/dovrebbe interpretare il personaggio di Vesemir.

Inutile dire chi sia Mark Hamill, soprattutto dopo l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che lo ha rivisto di nuovo nei panni del personaggio che lo ha reso famoso a tutto il mondo. La faccenda si è fatta piuttosto interessante quando a rispondere è stato lo stesso Hamill, che ha affermato: ‘Non ho la minima idea di che cosa sia ma concordo che potrebbe/dovrebbe essere interpretato da me’.

Cosa ne dite? Non avendo, purtroppo, giocato a nessuno dei capitoli della saga video ludica non ho idea di che personaggio si stia parlando, ma Hamill ha dimostrato di essere un attore a tutto tondo e credo che dove lo metti faccia sempre un lavoro invidiabile. Ricordo anche che quest’oggi l’attore ha ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Era ora cazzo!


[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B01KJZYWVS,B017STAVYK,B01GG1BOMO,B01LEYKMFS,B06XP2MGJG’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45a7c6c3-fed2-11e7-b86a-03a47721cdd0′]


The Witcher è una serie tv targata Netflix tratta dall’omonima saga letteraria firmata da Sapkowski, e anche da quella video ludica per quanto riguarda soprattutto il personaggio protagonista di Geralt. La serie dovrebbe uscire entro il 2018 e si baserà principalmente sui romanzi Il Sangue degli ElfiIl Guardiano degli Innocenti, e La Spada del Destino. Mentre per quanto riguarda il cast attoriale non si sa ancora nulla.