The Witcher: Monster Slayer, un video mostra un esempio di gameplay

Nel caso ve lo foste perso, è stato recentemente annunciato che lo sviluppatore CD Projekt, Spokko, rilascerà The Witcher: Monster Slayer, un nuovo videogioco mobile free-to-play basato sulla posizione e sulla serie di videogiochi The Witcher.

Oltre all’annuncio, poco è stato rivelato sul titolo, ma gli sviluppatori hanno offerto un’anteprima del gameplay del gioco mobile.

La breve anteprima, che potete vedere qui sotto, mostra come ci si sente a incontrare e combattere mostri nel mondo, così come un paio di NPC. Se hai giocato ad altri videogiochi in realtà aumentata come, ad esempio, Pokemon Go di Niantic, il layout di base e la premessa dovrebbero sembrare molto familiari con un piccolo personaggio che vaga su una mappa per affrontare le creature e altri punti di interesse.

Qui sotto potete vedere il gameplay:

E qui sotto, se ve lo foste perso, potete vedere il trailer d’annuncio:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: