The Witcher: Natalie Dormer è Ciri in una fantastica fan-art

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quando tempo fa venne fuori la notizia, naturalmente non confermata, del possibile cambio di etnia di Ciri per la serie Netflix basata sui romanzi da cui è tratto il videogioco The Witcher, il web è esploso e con giusta causa, ma confidiamo che la showrunner rimanga dell’idea di non cambiare etnia, e che condivida con noi il significato della parola minoranza in questo caso.

Ad ogni modo Ciri è sicuramente un personaggio di grande spessore all’interno della trama della saga dello Strigo, in italiano, Geralt di Rivia, e la serie, basandosi sui libri, naturalmente mostrerà una Cirilla ancora bambina ed i primi intrecci con il potente guerriero dai capelli bianchi.

Presumendo che la serie poi riscuota successo è altamente presumibile che prima o poi ci sarà un casting per un’attrice adulta che porta in scena la bella guerriera dal sangue ancestrale, e quindi in quel caso chi potrebbe portarla al meglio?

I caso di fanta-casting sono molti, ed oggi vogliamo mostrarvene uno in particolare suggerito da BossLogic con una fantastica fan-art. L’immagine che potete vedere comodamente qui sotto immagina Natalie Dormer come Ciri. Che ne dite? Vi piacerebbe?