The Witcher: Nightmare of the Wolf, ecco il teaser trailer dello spin-off della serie Netflix!

Fra i vari annunci che i creatori del franchise di The Witcher di Netflix hanno fatto al WitcherCon, c’è stata la rivelazione di The Witcher: Nightmare of the Wolf, lo spin-off in stile anime che adesso sappiamo arriverà il 23 agosto sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha presentato un piccolo teaser trailer di presentazione, assieme a diversi dettagli circa la seconda stagione di The Witcher, alcuni primi closer-look molto rapidi degli interpreti Paul Bullion e Joey Batey nei panni dei loro personaggi, rispettivamente Lambert e Ranuncolo, poi  con un’immagine condivisa dalla bella e talentuosa Anya Chalotra, è stata rivelata la data d’uscita della seconda stagione. Infine, a seguito sono stati rivelati i titoli delle varie puntate.

Ma soprattutto è stato mostrato lo spin-off in una brevissima anticipazione, che ora è stata arricchita con diverse scene aggiuntive. Affronta i tuoi demoni. The Witcher: Nightmare of the Wolf debutta il 23 agosto 2021 in tutto il mondo su Netflix.

Qui sotto potete vedere quindi il teaser trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf: 

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: