The Witcher: nuove foto da un misterioso set desertico delle Canarie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La serie ispirata ai romanzo che a loro volta hanno ispirato i videogiochi di The Witcher, sta venendo prodotta proprio in questi giorni grazie a Netflix, e dopo avervi mostrato alcune immagini dell’interprete di Yennifer sul set, ecco alcune immagini che secondo alcuni ci lascerebbero scorgere Henry Cavill.

The Witcher ha visto un paio di leak di recente, uno in particolare in cui l’attrice Anya Chalotra nei panni di Yennefer recitava per una sequenza. Anche se i leak non contenevano poi grandi spoiler, hanno dato ai fan l’opportunità di scorgere qualche personaggio e anche alcuni costumi di scena.

Ora sembrano esserci un paio di immagini emerse online che mostrano alcuni luoghi dove verranno girate alcune scene, e secondo alcune speculazioni, in mezzo a tutte quelle persone c’è anche Henry Cavill.

Potete vedere le immagini qui sotto:

View this post on Instagram

#SETALERTTHEWITCHER | Novas imagens do set da série The Witcher em Isla entre Agaete, Valsequillo, Tejeda e Maspalomas nas Canárias, Espanha. @HenryCavill faz parte do elenco La serie de Netflix que protagoniza Henry Cavill cubre la mitad del plan de rodaje en la Isla entre Agaete, Valsequillo, Tejeda y Maspalomas #HenryCavill #TheWitcher #Witcher #Netflix @NetflixBrasil @Netflix #TheWitcherNetflix #thewitcher3 #Ведьмак #wiedzmin #gaming #geralt #GeraltOfRivia #gameofthrones #cirilla #bloodandwine #wildhunt #ciri #polish #yenneferofvengerberg #sapkowski #monsterslaying #yennefer #monsterslaying #henrycavill #cdprojektred #thewitcher3wildhunt #canaryislands fonte laprovincia.es

A post shared by Portal Henry Cavill © (@portalhenrycavillbr) on

La prima serie di immagini sembra provenire da Maspalomas, nelle Isole Canarie, con una scena girata con uno sfondo desertico. La seconda serie di immagini sembra provenire da Guayedra Beach o da un luogo vicino. Henry Cavill, che divenne una grande star dopo aver interpretato Superman, apparirà ora come Geralt di Rivia in The Witcher.

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie”.

Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio nella serie che vede tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.

Nel cast, oltre Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, troveremo Freya Allen nel ruolo di Ciri, Anya Chalotra sarà Yennefer, Jodhi May vestirà i panni della regina Calanthe, interpreterà Fringilla, Sabrina sarà interpretata da Therica Wilson-Read, Millie Brady invece vestirà i panni della principessa Renfri. Il druido Mousesack vedrà il volto di Adam Levy, Björn Hlynur Haraldsson sarà il cavaliere Eist ed infine Tissaia sarà interpretata da MyAnna Buring.