The Witcher potrebbe uscire alla fine del 2019!

La nuova serie di Netflix ispirata a The Witcher non ha ancora una data di uscita esatta in cui sarà aggiunta alla piattaforma di streaming, ma ora abbiamo una migliore idea di quando sarà fuori grazie ai commenti da Ted Sarandos.

Il chief content officer di Netflix ha parlato durante una riunione degli investitori riguardo i tempi di rilascio per i vari show, e ha praticamente confermato che The Witcher uscirà nel quarto trimestre del 2019.

Parlando durante la riunione che ha incluso alcune discussioni riguardo i risultati del primo trimestre del 2019, a Sarandos è stato chiesto cosa fosse “entusiasta di presentare ai clienti di Netflix”. Il chief content officer ha elencato alcuni degli spettacoli del terzo trimestre come Stranger Things prima trasferirsi nell’ultimo trimestre dell’anno. Ha fatto riferimento al franchise di The Witcher come un “enorme IP europeo” e uno che è popolare sia come videogioco che come libro.

“E poi inizierai a vedere più avanti nel quarto trimestre alcuni dei nostri investimenti in film più grandi come Irishman, come 6 Underground e anche una grande nuova serie originale che stiamo girando in Ungheria, The Witcher, che è un enorme IP europeo, gioco molto popolare e un celebre romanzo. Pensiamo sarà una serie davvero divertente.”

Non è una data esatta o addirittura un mese, ma è la migliore indicazione di quando lo show andrà in onda su Netflix che abbiamo ricevuto finora.

Fonte