The Witcher: Presto sapremo il nome dell’attore protagonista

I lavori sulla serie tv di The Witcher continuano a gonfie vele e sembra che presto verrà anche rivelata l’identità dell’attore che interpreterà Geralt nell’adattamento live action di Netflix.

Poco tempo fa una foto dalla writer’s room testimoniava l’inizio dei lavori sulla prima stagione di The Witcher. Ora, il produttore Tomek Baginski, che dirigerà anche almeno uno degli otto episodi della prima stagione, ci aggiorna che entro tre mesi scopriremo chi interpreterà Geralt di Rivia. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo autunno e il tutto verrà girato principalmente in Polonia ed Europa dell’Est.

Al momento Netflix ha rilasciato solamente una prima trama abbozzata presente nella scheda della serie già caricata sul portale di streaming.

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie”

L’identità del cast è ancora avvolta nel mistero o molto più probabile non è ancora stata decisa ma tra i personaggi confermati presenti nella serie troviamo: Geralt, Triss, Ciri, Yennefer, Regis, Dandelion, l’Imperatore Emhyr var Emreis e il cavallo Roach; insieme a loro, alcuni nuovi personaggi mai visti nella trasposizione videoludica: Cahir, Vilgefortz, Milva e il cacciatore Leo Bonhart.

Ricordiamo che Tomas Baginski, che ha diretto i video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici dirigerà almeno un episodio nella serie che vede tra i produttori esecutivi Tomek Baginski e Jarek Sawko mentre la co-produzione verrà affidata alla Platige Image.

Scritti dal polacco Andrzej Sapkowski, i sei romanzi e tre raccolte di racconti della saga sono incentrati sugli “strighi” (cacciatori con abilità soprannaturali in grado di sconfiggere mostri letali) e in particolare su Geralt di Rivia e sulle sue avventure. I romanzi sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo. La prima stagione arriverà nel 2020 e sarà composta da otto episodi. Lauren S. Hissirich è la showrunner.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: