The Witcher: rivelate le interpreti di Ciri e Yennifer

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A quanto pare è ufficiale! Finalmente abbiamo la nostra Ciri e la nostra Yennefer per l’adattamento di prossimo arrivo di Netflix della saga di The Witcher.

Pare infatti che, stando a The Hollywood Reporter, Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands) e Anya Chalotra (Murders, Wanderlust) si sono unite ad Henry Cavill nei panni rispettivamente di Ciri e Yennefer, per la prossima serie fantasy basata sulla serie di romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Come sapete i libri in precedenza hanno ispirato una serie di videogiochi di successo prodotti dalla CD Projekt Red di Varsavia.

Ciri è la giovane principessa di Cintra, uno dei regni al centro della trama. Yennefer è una maga e l’interesse amoroso principale di Geralt di Rivia (Cavill). È anche una figura materna di Ciri.

A completare il resto del cast ci sono Jodhi May nei panni della regina Calanthe; Björn Hlynur Haraldsson come suo marito, il cavaliere Eist; Adam Levy nei panni del druido Mousesack; MyAnna Buring come capo dell’accademia magica di Aretuza, Tissaia; Mimi Ndiweni e Therica Wilson: come maghe novizie e Millie Brady nei panni della principessa Renfri.

Lauren Schmidt Hissrich, che in precedenza ha lavorato come produttore di Daredevil e The Defenders di Netflix, dirigerà lo show e la produzione esecutiva assieme ad Alik Sakharov di House of Cards e Game of Thrones.