The Witcher: sono stati considerati ben 207 attori per il ruolo di Geralt

The Witcher: sono stati considerati ben 207 attori per il ruolo di Geralt

Henry Cavill sarà da Geralt di Rivia, il protagonista della prossima serie di Netflix, The Witcher.

Leggi anche: ecco il trailer della serie The Witcher!

E mentre ci sono state alcune critiche mosse contro lo show e Netflix per alcuni dei suoi casting, Cavill come Geralt non è stato uno di questi. Detto questo, prima di decidere che l’interprete di Superman fosse il loro cacciatore di mostri, Netflix non ha guardato solo a due o tre attori, ma ben 207.

Durante il Comic-Con di San Diego, lo showrunner Lauren S. Hissrich ha rivelato che Netflix aveva guardato con interesse molti attori per il ruolo di Geralt, ma Hissrich ha sempre mantenuto il desiderio di vedere Cavill nel ruolo di Geralt, suggerendo addirittura di assumerlo senza mezzi termini.

Questo ovviamente non sorprende, dopotutto non solo Cavill è un attore eccezionale, ma ha la presenza per il ruolo. Inoltre, è un grande fan della serie, e quindi sapeva molto bene cosa Hissrich e co. cercavano. Magari è un po’ troppo massiccio per quanto riguarda il fisico, ma ci piace lo stesso.

Cavill ha anche ammesso che ha anche fatto del suo meglio per assicurarsi di ottenere il lavoro, il che a volte significava essere fastidioso e chiamare tutto il tempo, perché, beh, voleva davvero il ruolo.

Certo, ci sono molti personaggi importanti in The Witcher, ma Geralt è di gran lunga il casting più importante, e in realtà ci sono solo poche star di Hollywood che avrei mai potuto vedere nel ruolo. Cavill è uno di questi e per una versione più adulta avrei scelto Mads Mikkelsen o Josh Holloway.

Sfortunatamente, Hissrich non ha rivelato chi altro Netflix stava considerando, e personalmente mi piacerebbe sapere chi altro si è avvicinato per ottenere il ruolo, ma purtroppo probabilmente non lo sapremo mai.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: